14/05/11

VeRdiamoci a Sovico - 21 e 22 maggio 2011

Abbiamo il piacere di invitare tutti i soci, ma anche i non soci che vorranno accogliere l'invito, alla manifestazione che si svolgerà il prossimo week-end, sabato 21 e domenica 22 maggio 2011, a Sovico.

L'ingresso è gratuito e le iniziative molteplici: attrazioni dedicate ai bambini, laboratori per grandi e piccini, esposizione e vendita di piante di ogni tipo, conferenze ed un programma su "gli stili di vita sostenibili", che intende portare l'attenzione del vasto pubblico verso fenomeni in crescita quali, ad esempio, i G.A.S. (gruppi di acquisto solidale), il co-housing, la bioarchitettura e la bioedilizia, la mobilità sostenibile ed il car-pooling, il movimento per la decrescita felice, il vegetarianesimo, il turismo consapevole e l'economia solidale in generale.

Non mancherà una sezione dedicata alle energie alterantive ed al risparmio energetico.

Sarà presente anche la nostra associazione, con un banchetto informativo. Non mancate, quindi, di passare a farci visita!

Per maggiori dettagli, e per conoscere gli orari delle varie iniziative in programma, visitate il sito dedicato alla manifestazione:
http://www.verdiamociasovico.it/

Nessun commento:

Posta un commento